|
26/05/2010
- ORDINANZA SULLA PREVENZIONE DELLA LEGIONELLOSI
Ai fini della prevenzione della Legionellosi, Sindaco del Comune di Faenza, Giovanni Malpezzi, ha emesso una ordinanza attraverso la quale impone alcuni obblighi ai gestori di strutture turistiche ricettive, termali, ad uso collettivo, sanitarie, socio sanitarie e socio assistenziali. Pubblichiamo, in versione PDF per Acrobat Reader, il testo integrale del provvedimento: clicca qui
REGISTRATI! Potrai accedere all'Area Download (documenti e informazioni), visionare prospetti sui costi del personale, i curriculum di chi cerca lavoro. Potrai compilare il modulo di ricerca personale.
UN SERVIZIO GRATUITO. Cerchi lavoro? Inserisci il tuo curriculum o sfoglia le offerte delle imprese. Cerchi personale? Inserisci un annuncio o sfoglia i curriculum presenti nel database (occorre l'iscrizione all'Area Utenti Registrati).
REGISTRATI! Potrai ricevere periodicamente, direttamente nella tua casella di posta elettronica, le più importanti novità presenti sul sito.
Oltre 60 Bed and Breakfast, Room and Breakfast, Affittacamere e Locande su tutto il territorio della provincia di Ravenna: le convenzioni e gli sconti per gli Ospiti delle strutture, i links più interessanti relativi al turismo, ad eventi e manifestazioni. Ed inoltre la normativa di riferimento, la rassegna stampa, le informazioni più utili per i turisti: www.bedandbreakfastravenna.it www.roomandbreakfastravenna.it E trovi, naturalmente, anche l'elenco delle strutture che offrono un 10% di sconto a tutti gli oltre 520.000 iscritti Confartigianato!
 | Anche sul nostro portale www.confartigianato.ra.it è presente molta documentazione salvata in formato PDF, un formato elettronico che permette di ridurre considerevolmente il "peso" dei files. Per poter visualizzare i documenti con estensione PDF è necessario dotare il proprio computer di Acrobat Reader, un programma gratuito prodotto da Adobe, che è possibile scaricare tramite il "bottone" qui accanto. |
|