Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
POLIZZA TUTELA LEGALE ARAG GRATUITA PER GLI ASSOCIATI A CONFARTIGIANATO - Assicurazioni - convenzioni - Confartigianato Ravenna

08.01.18: POLIZZA TUTELA LEGALE ARAG GRATUITA PER GLI ASSOCIATI A CONFARTIGIANATO - Assicurazioni - convenzioni

E’ confermata, anche per il 2018, la POLIZZA TUTELA LEGALE aper tutti gli Associati che regolarizzeranno la propria posizione associativa a Confartigianato della provincia di Ravenna entro il 30 giugno.

Potranno quindi usufruire, dal momento del versamento della quota di adesione e fino al 28 febbraio 2019, di una copertura assicurativa per spese legali senza nessuna franchigia fino a 3.500 euro l’anno, non solo per i casi di contestazione d’inosservanza degli obblighi e adempimenti in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche per la difesa penale per i delitti colposi o contravvenzioni connessi ad incidente stradale

 
 
Come attivare la polizza Assicurativa Tutela Legale ARAG
 
L'Assicurato deve immediatamente denunciare alla Società qualsiasi caso assicurativo nel momento in cui si è verificato o ne abbia avuto conoscenza.
 
Deve inoltre informare immediatamente la Società in modo completo e veritiero di tutti i particolari del caso assicurativo, nonché indicare i mezzi di prova e documenti.
 
L’assicurato dovrà inoltre fornire idonea documentazione per dimostrare di essere in possesso dei requisiti per beneficiare della copertura assicurativa offerta dal presente contratto. In tal senso dovrà fornire copia della tessera associativa valida per il periodo di accadimento dell’evento.
 
L’Assicurato può denunciare i nuovi sinistri tramite mail agli indirizzi:
• tramite posta ordinaria a: ARAG - Casella Postale 61 - 26100 Cremona (CR),
• al numero di fax +39 045.8290 557. 
 
Per la successiva trattazione dei sinistri (successivi scambi di corrispondenza per sinistri già aperti) invece si possono utilizzare la mail sinistri@arag.it, il fax +39 045.8290 449 e la posta ordinaria alla Casella Postale 61 – 26100 Cremona (CR).