LUGO - VIA MATTEOTTI: CHIUSURA TEMPORANEA PER LAVORI EDILI DAL 03 AL 22 LUGLIO 2017

News / Varie - lunedì 26 giu 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


A Lugo, a seguito dei lavori di rifacimento del tetto al civ. 72 di via Matteotti, si rende necessaria la chiusura di via Matteotti, nel tratto compreso tra V.lo Rainieri/v. Marescotti fino a via G. Bruno, dal 03/07/17 al 22/07/17 per consentire la sosta di un'autogru.

Il tratto di via interessato sarà chiuso dalle ore 7 alle ore 19 e per tale chiusura è stata predisposta la seguente viabilità:

- obbligo per chi percorre via Matteotti, provenendo da P.ta Ghetto, di svoltare a sinistra in via Marescotti;

- obbligo per chi percorre vicolo Rainieri di proseguire diritto in via Marescotti giunti all'intersezione con via Matteotti

- inversione del senso di marcia di via Pisacane con direzione di marcia da via Risorgimento a via Matteotti con obbligo di svolta a destra nella medesima via.

Nelle giornate del mercoledì 05/07-12/07 e 19/07 per presenza del mercato la mattina e "mercoledì sotto le stelle" la sera, la viabilità sopraindicata subirà un ulteriore variazione:

- dalle ore 7 alle ore 15, orario mercato, alla viabilità suindicata, si aggiunge l'inversione di marcia di via Della Libertà, tratto compreso tra via Risorgimento e via Acquacalda, con direzione di marcia da Via Acquacalda a via Risorgimento (l'inversione del senso di marcia in via Pisacane come descritta sopra rimane)

- dalle ore 16,00, orario in cui, solo i mercoledì, verrà riaperto il tratto di via Matteotti interessato dai lavori, la via Pisacane ritornerà nella direzione di marcia abituale e cioè con direzione di marcia da via Matteotti a via Risorgimento in quanto, a seguito del "mercoledì sotto le stelle", dalle ore 19 via Matteotti sarà chiusa da via Pisacane a P.zza Baracca.


‹ Torna all'elenco