NOTTE ROSA: MARINA DI RAVENNA PROTAGONISTA. GLI EVENTI IN PROGRAMMA

News / Varie - martedì 04 lug 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


Marina di Ravenna attende con trepidazione la seconda serata del w-e della Notta Rosa 2017. Per la serata di sabato 8 luglio, infatti, sono previsti la Marina Love Parade, con l’animazione di Muccassassina e l’attesissimo concerto, a ingresso libero, di Paola Turci.
 
Ma lo fa senza dimenticare di riempire di musica, divertimento e gusto anche gli altri momenti del week-end.
Nei locali di Marina di Ravenna sarà possibile degustare lo speciale Vino spumante Rosè Extra Dry dedicato alla Notte Rosa di Marina di Ravenna di Cevico, realizzato con uve di Sangiovese in omaggio alla territorialità ed alle peculiarità del nostro territorio.
Ma nel corso di tutto il week della Notte Rosa, a Marina di Ravenna sarà possibile approfittare di un ulteriore importante evento di valorizzazione delle eccellenze italiane del cibo di strada: lo STREET FOOD per accontentare tutti i palati con ottime specialità gastronomiche e naturalmente con birre artigianali e vini di qualità.
A partire dal pomeriggio di venerdì 7 gli stand apriranno al pubblico pranzo e cena fino a domenica sera 9 luglio in piazza Dora Markus.
E le piattaforme dell'ENI saranno uno spettacolo unico di light design sul mare!
 
Per la prima volta, da molti anni, quindi, anche Marina di Ravenna sarà protagonista della Notte Rosa, con eventi di grande richiamo. Questo risultato è dovuto unicamente all'attività di Marina Flower, l'associaizone degli imprenditori (artigiani, commercianti, ristoratri, stabilimenti balneari) che, anche con la collaborazione del Comune di Ravenna si stanno impegnando finanziariamente ed organizzativamente per far tornare la località tra le mète turistiche conosciute ed apprezzate a livello nazionale ed internazionale.
 
Ulteriori informazioni:
Marina Flower https://www.facebook.com/MarinaFlowerRavenna

 


‹ Torna all'elenco