MISSIONE IMPRENDITORIALE IN QATAR E NEGLI EMIRATI ARABI - 24/29 MAGGIO 2014

News / Internazionalizzazione - martedì 15 apr 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

La missione multisettoriale, organizzata dalla Camera di Commercio Italo-Araba in Qatar e negli Emirati Arabi Uniti (e in particolare negli emirati di Abu Dhabi, Dubai e Sharjah, i tre più ricchi e popolosi della Federazione degli E.A.U.) in collaborazione con la Camera del Qatar e la Camera di Commercio ed Industria di Sharjah, offre alle aziende italiane dei vari settori un’interessante opportunità commerciale attraverso la predisposizione di incontri d’affari individuali e mirati con le controparti locali.

Oltre agli appuntamenti di lavoro curati dalle due Camere arabe, per ciascun partecipante è previsto un calendario di appuntamenti B-to-B personalizzati, che saranno organizzati in base agli specifici interessi e profilo di attività segnalatici e che si svolgeranno presso le sedi dei clienti arabi previamente selezionati.

Per ogni azienda interessata a partecipare sarà svolta una verifica preliminare e gratuita della ricettività del  mercato emiratino rispetto alla sua attività.

Adesioni entro il 30 aprile 2014

In allegato il programma della missione.