INGRANAGGI MUSICALI: MUSICA E IMPRESA SI INCONTRANO

News / Varie - martedì 15 lug 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il servizio Politiche Giovanili della Bassa Romagna , in collaborazione con l’Ass.Culturale Sonora Social Club, Confartigianato  e  le altre  Associazioni Imprenditoriali, presenta “Ingranaggi Musicali”  un progetto sperimentale dedicato alla musica e al tessuto economico del territorio finanziato dalla Regione Emilia Romagna.

I luoghi di produzione industriale ed artigianale diventano per un giorno luoghi di produzione e fruizione artistica. L’idea è quella di valorizzare, attraverso la musica un’idea di impresa come luogo di lavoro e di mercato ma anche come luogo di ispirazione ed innovazione.

Il progetto prevede 5 concerti aperti al pubblico in 5 aziende della Bassa Romagna e la realizzazione di un DVD contenente le interviste agli imprenditori in versione “story-telling” ed un CD con tutte le musiche registrate durante le performance.

Gli imprenditori delle aziende coinvolte ospiteranno all’ora dell’aperitivo artisti selezionati grazie alla collaborazione di Strade Blu e ristoreranno il pubblico presente con un piccolo aperitivo.

Mercoledì 16 luglio il progetto verrà presentato in anteprima allo storico negozio di musica “Flexi”  in via Macello Vecchio 33 a Lugo con DJ set di Radio Sonora.

I concerti invece si svolgeranno nelle ultime due settimane di luglio:

·         Mercoledì 23 luglio ore 19.00
Esibizione del gruppo