CERVIA: GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA DEDICATA AGLI ANNI '50

News / Associazioni di mestiere - venerdì 18 lug 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

E' stato un grande successo la serata che, martedì scorso, Confartigianato ha dedicato agli anni '50.

Una splendida serata d’estate ed uno dei luoghi più suggestivi di Cervia, il Piazzale dei Salinari, hanno fatto da cornice al grande spettacolo “GET BACK ‘50”, organizzato dalla Confartigianato della provincia di Ravenna, con il patrocinio del Comune di Cervia ed il contributo della Banca di Credito Cooperativo ravennate & imolese e della Camera di Commercio di Ravenna.

Il pubblico è stato quello delle grandi occasioni: in tantissimi hanno riempito non solo il luogo dell’evento, ma anche lo spazio antistante alla Torre S. Michele, con la musica del fenomenale Matthew Lee, che ha continuato a richiamare tantissima gente, coinvolgendola in un salto indietro nel tempo, grazie anche ai bellissimi abiti originali degli anni ‘50 forniti da A.N.G.E.L.O. VINTAGE, indossati da 18 splendide e simpatiche modelle.

Uno show entusiasmante che sarà certamente ricordato per molto tempo, all’interno del quale gli acconciatori e le estetiste hanno saputo esprimere la loro professionalità e bravura, dando quel tocco fondamentale che ha consentito alla serata di essere davvero anni ’50.

Durante lo spettacolo, che ha visto anche il supporto della Scuola di ritmica Rhytmyc Ravenna, è stato impossibile non muoversi al ritmo scatenato imposto da un pianista eccezionale come Matthew Lee, dotato anche di un’ottima voce e accompagnato da un gruppo di musicisti davvero di alto livello.

B.O. Service ha curato la regia e l’allestimento e queste sono state le imprese di acconciatura ed estetica che hanno partecipato all’evento: #80 Hair Stylist, Donella Parrucchieri, Effetto Donna di Biasetti Daniela, Estetica Benessere Sonia, Gianna Parrucchieri, Krobylos Parrucchieri, Milù Parrucchiera, Nives e Riccardo Hair Designer, Parrucchiere Le Fantasie, Parrucchieri Dacci un Taglio, Parrucchieri Meridiani, Revolution Parrucchieri Michele, Revolution Parrucchieri Roberta, Romana Parrucchieri, Silvia Parrucchieri e Tonina Parrucchieri.

Nella foto, Matthew Lee ed i suoi musicisti, assieme alle modelle, estetiste e parrucchieri aderenti a Confartigianato, raccolgono gli applausi del pubblico presente