START UP AL FEMMINILE: EXPO 2015 E PADIGLIONE ITALIA PROMUOVONO IL CONCORSO "PROGETTI DELLE DONNE".

News / Ufficio sindacale - lunedì 11 ago 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

Expo 2015 e Padiglione Italia promuovono il Concorso per l’individuazione e la promozione di progetti di start up imprenditoriali denominato “Progetti delle donne”. Finalità specifica del concorso “Progetti delle Donne” è individuare, premiare e promuovere progetti imprenditoriali provenienti dalle donne sul tema di Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, pensati e destinati ad essere realizzati nell’ambito del territorio nazionale. Il Concorso è aperto a tutte le imprese femminili femminili in via di costituzione o di nuova costituzione. Le candidature dovranno essere inviate a partire dalle ore 12.00 del 4 luglio entro e non oltre le ore 18.00 del 31 ottobre 2014, tramite compilazione del formulario di adesione disponibile online, sul sito: wepadiglioneitalia.ideatre60.it.

In allegato il testo del regolamento.