SCALO INAUGURALE REGAL PRINCESS DOMENICA 31 AGOSTO 2014

News / Varie - mercoledì 20 ago 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


La stagione crocieristica al terminal di Porto Corsini è arrivata alla svolta di Ferragosto.
Quasi 25.000 crocieristi sono già arrivati da tutto il mondo a bordo delle navi da crociera per visitare Ravenna e il suo territorio.
 
La stagione 2014, iniziata con la Costa Classica, sta per avere il suo culmine con lo scalo inaugurale della Regal Princess di domenica 31 agosto. 
 
La nave è l’ultima nata della flotta Princess Cruises, che aggiunge al fascino dell’andar per mare con lo stile anglosassone,  l’altissimo standard di qualità e servizi deluxe. 
 
Quattromila passeggeri, dalle ore 9,00 alle ore 16,00, scopriranno i tesori artistici, storici, culturali, naturali e gastronomici della nostra città, che in questa occasione dovrà sfoggiare tutta la propria vocazione nel campo dell’accoglienza. 
 
È molto importante che questi crocieristi portino con sé a lungo un piacevole ricordo di Ravenna e la suggeriscano ad amici e parenti come destinazione del cuore.
 
È determinante che la città e tutte le categorie economiche diano un forte segnale e accolgano i crocieristi della Regal Princess con la massima espressione della leggendaria accoglienza romagnola, garantendo la massima apertura delle attività presenti nel centro storico.
 

‹ Torna all'elenco