EXPO, I BIGLIETTI IN VENDITA ONLINE

News / Ufficio sindacale - martedì 16 set 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

Aperte da ieri le vendite online dei biglietti per Expo 2015.

Comprare il biglietto prima dell’evento è facile e conveniente perché prevede uno sconto che può arrivare fino al 20% su ogni categoria di visitatore.

Oltre alla possibilità di acquisto online sul sito www.expo2015.org e sulla Expo Milano 2015 Official App, l’applicazione ufficiale dell’evento disponibile su Apple Store e Google Play, i biglietti saranno acquistabili anche in Expo Gate. Presto saranno attivati altri canali di vendita: i biglietti saranno infatti disponibili anche in Triennale e nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, Banking Partner di Expo Milano 2015, oltre che sui canali online dei rivenditori autorizzati. Sul portale dedicato all’acquisto dei biglietti  è possibile scoprire come pianificare la visita.

Prima del 1° maggio 2015 il costo massimo di un ingresso standard è di 32 euro. I bambini fino ai 4 anni e gli accompagnatori delle persone con disabilità hanno diritto a un biglietto gratuito. La media del prezzo del biglietto sarà di 22 euro.