SEMINARIO: 'L’EXPORT DIGITALE: STRUMENTI PER PRESIDIARE I MERCATI ESTERI'

News / Internazionalizzazione - martedì 25 nov 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’Azienda Speciale S.I.D.I. – Eurosportello organizza un seminario per aiutare le imprese della provincia di Ravenna a sviluppare strategie di webmarketing per promuoversi all’estero e posizionare correttamente la propria attività internazionale sulla Rete e trovare contatti qualificati:

L’EXPORT DIGITALE: STRUMENTI PER PRESIDIARE I MERCATI ESTERI
Giovedì 4 dicembre 2014, ore 9,30 – 17,30
presso Camera di Commercio di Ravenna
Docente: Doris Zaccaria, Consulente media digitali – The Vortex srl, Milano

La settimana successiva, dal 10 al 12 dicembre 2014, alla Camera di Commercio di Ravenna, Doris Zaccaria effettuerà 10 check up di webmarketing per l’estero, ognuno della durata di due ore, a imprese della provincia di Ravenna che già utilizzano i media digitali nell’ambito delle proprie attività con l’estero.

La partecipazione al seminario è gratuita, previo invio della scheda di iscrizione.
Per candidarsi ai check up di webrmaketing per l’internazionalizzazione, occorre rispondere alle domande nella scheda di iscrizione. Qualora l’impresa venga selezionata, sarà fissato un appuntamento alla Camera di Commercio di Ravenna in una delle tre giornate indicate.

Il seminario e i check up di webmarketing per l’estero sono realizzati nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network.

Per informazioni:
Cinzia Bolognesi