INCONTRI B2B A OMC 2015, RAVENNA, 25-26 MARZO

News / Internazionalizzazione - giovedì 15 gen 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa


L’edizione 2015 di OMC (12th Offshore Mediterranean Conference & Exhibition), evento ormai riconosciuto come il principale momento di incontro per l’industria Oil & Gas del bacino del Mediterraneo, dedicata al mondo delle attività di esplorazione e produzione di idrocarburi on and offshore e a tecnologie e servizi ad esse correlati, ospiterà anche quest’anno degli incontri bilaterali finalizzati a favorire la cooperazione commerciale, tecnologica o per partecipare a progetti di ricerca: 

 
Oil & Gas Business Meetings at OMC 2015 
(12th Offshore Mediterranean Conference & Exhibition)
25-26 Marzo 2015
Pala De André, viale Europa, 1, RAVENNA
 
L’evento b2b è organizzato da Eurosportello - Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, in collaborazione con il consorzio Simpler e con il supporto degli organizzatori stessi di OMC. Si tratta di 2 giornate di incontri mirati, a cui potranno partecipare – previa iscrizione - sia gli espositori sia i visitatori, appartenenti o interessati ai settori coinvolti dalla manifestazione. 
 
La partecipazione è gratuita
 
Per partecipare: 
registrarsi entro il 3 marzo inserendo il proprio profilo in inglese 
(organization description + cooperation profile, in cui specificare cosa si cerca e/o cosa si offre) 
sul sito dedicato all’evento, indicando Eurosportello Ravenna come "support office":
www.b2match.eu/omc2015 
 
I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento. Prima avverrà la registrazione, maggiore sarà la vostra visibilità. 
 
Confidando che l'iniziativa incontri il vostro interesse e possa costituire una interessante opportunità per voi e per il vostro business, allego il dépliant di presentazione dell'evento (in inglese) e la circolare di invito.
 
Per ulteriori informazioni sull'evento e sulle modalità di iscrizione, potete contattare: 
Paola Saiani, Tel. 0544-481464, e-mail: paola.saiani@ra.camcom.it o simpler@ra.camcom.it .

‹ Torna all'elenco