MERCOLEDI 25 MARZO UN SEMINARIO SULL'E-COMMERCE - news - Confartigianato Ravenna

12.03.15: MERCOLEDI 25 MARZO UN SEMINARIO SULL'E-COMMERCE - news

Nell'ambito della serie di appuntamenti incentrati sul tema "impresa e futuro: le vie digitali delle aziende", la Confartigianato della provincia di Ravenna, con il contributo della Camera di Commercio, organizza il seminario: "E-Commerce, opportunità glo-cale. Riflessioni e primi passi per gestire un’attività imprenditoriale online, dalla scelta della piattaforma agli strumenti di marketing".

L'appuntamento è in programma Mercoledì 25 marzo 2015, alle ore 18 presso la Sede Provinciale di Confartigianato in Viale Berlinguer, 8 a Ravenna.

Introduce e modera Davide Servadei Presidente Nazionale Confartigianato Ceramica.

Interventi su "Pianificazione strategica di un nuovo progetto di e-commerce: risorse, costi, tempi, legislazione" a cura di Maurizio Maffi Consulente e-commerce Teknologica Srl ed "E-commerce: la vetrina globale per attrarre il vicino di casa, dal marketing ai social media per valorizzare e promuovere la propria vetrina virtuale" di Doris Zaccaria The Vortex - Consulente Marketing Digitale.

La partecipazione è libera e gratuita.

File allegati