MAISONS ET OBJECT - PARIGI, 4-8 SETTEMBRE. PARTECIPAZIONE COLLETTIVA

News / Internazionalizzazione - venerdì 24 apr 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa


Dal 4 all’8 settembre 2015 l’ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con la Confartigianato nazionale, la partecipazione collettiva alla Fiera “Maison et Objet” che si terrà a Parigi presso il Parco delle Esposizioni - Parigi Nord Villepinte.

 
“Maison et Objet” è considerata uno dei principali eventi fieristici internazionali del settore casa, artigianato artistico, articoli da regalo, tessile, accessori e complementi di arredo e rappresenta il principale polo di attrazione di oltre 80 mila visitatori a livello mondiale.
 
L’ICE partecipa a questa prossima edizione di “Maison et Objet” con un’area espositiva suddivisa tra le hall 4 (Coté Decò) e 8 (Now!) che espongono le seguenti categorie di prodotto:
- hall 4 (Coté Decò) accessori di alta decorazione per la casa (complementi di arredo in ceramica, vetro, porcellana, argento, metallo, legno e cuoio);
- hall 8 (Now!) oggetti contemporanei altamente creativi e di design (mobilio, illuminazione, oggetti connotati da contenuti di innovazione) che verranno esposti presso l’area denominata “Now! Design à vivre”.
 
Tutte le aziende avranno a disposizione una zona di presentazione collettiva dei loro prodotti e un proprio spazio espositivo, predisposto anche per le singole contrattazioni.
 
Per garantire un’immagine di alto livello, le imprese saranno selezionate da un comitato costituito ad hoc, sulla base di criteri di armonizzazione e diversificazione delle produzioni da esporre. Gli Spazi espositivi di grande impatto, saranno progettati e realizzati da Artex a partire da una filosofia di allestimento in grado di valorizzare gli oggetti esposti e di rispondere all’attenzione dei professionisti di tutto il mondo in visita al Salone.
 
Per le modalità di partecipazione, vi rimandiamo alla brochure ICE allegata. 
 
Per manifestare interesse di partecipazione alla fiera “Maison & Objet” è necessario inviare la domanda di ammissione (presente nella brochure allegata), entro e non oltre il 18 maggio 2014, all'indirizzo: arredamento.artigianato@ice.it e/o via fax al n. 06-89280324.
 
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi alla D.ssa Gabriella Degano, responsabile dell’Ufficio Internazionalizzazione e promozione (tel. 06-70374321, e-mail gabriella.degano@confartigianato.it).
 

‹ Torna all'elenco