News / Varie - mercoledì 27 mag 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

In caso di omessa informativa o di informativa inidonea è prevista la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 6.000 a € 36.000.
L'omessa o incompleta notificazione al Garante è sanzionata con il pagamento di una somma da € 20.000 a € 120.000.

In questi mesi, tutte le imprese che realizzano e operano professionalmente nell'ambito della creazione e del mantenimento dei siti web, hanno provveduto ad informare i propri clienti.
Nel caso non ci sia stata questa informazione, consigliano le imprese titolari di un sito web, di rivolgersi al proprio gestore/programmatore per le necessarie e opportune verifiche.

Per maggiori informazioni si può consultare il testo integrale delle disposizioni del Garante per la Tutela della Privacy: QUI