LUGO: I MERCOLEDI' DI LUGLIO SOTTO LE STELLE

News / Varie - martedì 30 giu 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

Si accendono le luci dell’estate in tutto il centro storico di Lugo, nei cinque mercoledì di luglio.
È alle porte infatti la stagione 2015 dei Mercoledì sotto le stelle, con appuntamenti l’1, l’8, il 15, il 22 e il 29 luglio, dalle 20.30 a mezzanotte.
Come ogni anno le piazze e le strade del centro cittadino saranno suddivise in diverse zone, complementari tra di loro, per soddisfare tutti i visitatori e passare una serata camminando tra molteplici iniziative. Sono oltre 200 le bancarelle allestite in ogni serata, per un totale di oltre 400 espositori differenti nei cinque mercoledì.

Il programma è stato presentato oggi in conferenza stampa al Salone Estense della Rocca di Lugo. Erano presenti Davide Ranalli, sindaco di Lugo; Simonetta Zalambani, l’assessora al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Lugo; Mauro Marchiani, presidente della Pro Loco di Lugo; i rappresentanti delle Associazioni Economiche e delle diverse zone coinvolte.