MERCOLEDI 1° LUGLIO QUARTO APPUNTAMENTO CON 'MARINA FLOWER': LE NOVITA'

News / Varie - martedì 30 giu 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa


Domani sera quarto appuntamento per ‘Marina Flower’: chi si presenterà con abbigliamento fiorato (ma  basta anche un accessorio ben visibile… meglio se molto vistoso!), potrà beneficiare di sconti, offerte riservate a tema, ricevere un gadget, in uno dei 40 tra bar, ristoranti, attività artigianali e commerciali di Marina di Ravenna e Marinara aderenti all’iniziativa.

 
Alle 21.30 ed alle 22.30, inoltre, in quattro punti del centro di Marina di Ravenna e Marinara, si esibiranno, a turno, quattro diversi artisti di strada: Howard, poliedrico giocoliere, equilibrista, comico, clown, fachiro e acrobata; Eugenio il Fachiro, che con humor e ironia gioca con fuoco, yoga, letto di chiodi e molto altro ancora di sua invenzione. Dall’Argentina uno spettacolo di puro circo che ruota intorno l’atmosfera del tango, con il suo sapore e la sua sensualità: è il Tan-Go di Gaby Corvo. E per finire Kevin, che con gag comiche esilaranti, rocamboleschi equilibri e spettacolari tecniche di giocoleria, condurrà nella magica atmosfera del circo.
 
La novità di luglio è che da questa settimana parte il mercatino di Marina Flower: pittori, produttori, artigianato artistico. Tra gli altri parteciperanno Annafietta (mosaico), Intrecci Preziosi (oggettistica all'uncinetto), Sartoria Emotiva Creativa (oggettistica e abbigliamento creativi con materiali di riuso), Foglie Vive (stampe artistiche su tessuto), i pittori dell'Associazione Arte e Dintorni di Bagnacavallo che dipingeranno dal vivo e ancora produttori di miele, vino, marmellate, olio...
 
Tra le tante offerte della serata ‘Marina Flower’ di mercoledì 1 luglio, ne segnaliamo solo alcune: 
- Ristorante Al Granchio: piatto unico 20 euro oppure con cocktail in abbinata 25 euro per tutti;
- Caffè del Mare: sconto del 10% su tutto e Cocktail Marina Flower a soli 5 Euro;
- Occhidolci: oltre allo sconto del 15 % su tutta la merce, dall'abbigliamento, accessori e bijoux, all'interno del negozio proporrà l'opportunità di creare un proprio trucco personalizzato dalla Makeup Artist Maria Cristina Laghi. Dalle ore 18,30 l'artista si dedicherà a decorare viso e capelli di due modelle, dopo le 20,30 per solo 2 persone c'è la possibilità di prenotarsi per provare un nuovo look telefonando al n. 0544.1691748.
-
Come sempre, la Discoteca Matilda sarà aperta con l’area privè-garden, ad ingresso gratuito.
 
Fino al 5 agosto saranno otto, in totale, le serate del mercoledì di ‘Marina Flower’: le attività commerciali, artigianali ed i locali aderenti saranno riconoscibili da una locandina esposta, all’interno della quale saranno indicate le offerte della serata. Marina Flower è anche su Facebook con la propria pagina, nella quale gli aderenti inseriscono giornalmente idee, offerte, novità ed opportunità: www.facebook.com/MarinaFlowerRavenna 

Immagini

‹ Torna all'elenco