RAVENNA TOP CUP 2015: IL CALCIO GIOVANILE CERCA COLLABORAZIONE

News / Varie - martedì 25 ago 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa


Nei giorni 11/12/13 Settembre si volgerà, a Ravenna, la prima edizione del 'RAVENNA TOP CUP', Torneo di Calcio Riservato alle Società Professionistiche per la categoria Esordienti 2003, al quale parteciperanno 26 squadre professionistiche più le 2 società vincitrici del Torneo riservato alle Società Dilettanti del 10/11 settembre.

 
L’evento prevede un supporto di media e radio a livello nazionale ed in particolare la promozione e la collaborazione con il Comune di Ravenna, l’Assessorato allo Sport e la Pro Loco, per l’organizzazione della manifestazione saranno messi a disposizione i quattro migliori Centri Sportivi di Ravenna che saranno le sedi dei 4 gironi del torneo.
 
L'organizzazione dell'evento è della 'Futuri Campioni Srl', agenzia di Ravenna specializzata nell’organizzazione e nella promozione di Eventi Sportivi.
 
Le imprese eventualmente interessate ad essere presenti in qualità di sponsor (Main Sponsor, Sponsor Tecnico, Sponsor Alberghiero, Holiday Sponsor, etc…) possono contattare direttamente, anche solo per informazioni, la 'Futuri Campioni Srl': CHIEREGATO VALERIA Resp. Evento - Tel 380.1468465 - info@futuricampioni.it - www.futuricampioni.it

‹ Torna all'elenco