ARRIGO SACCHI E PAOLO CREPET A CONFRONTO SU 'IL TALENTO, IL CORAGGIO, IL MERITO'

News / Varie - venerdì 02 ott 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa


Conferenza venerdì 9 ottobre presso il cinema Sarti di Faenza.
 
È in programma venerdì 9 ottobre alle 20.30 presso il Cinema Sarti di Faenza (Via Scaletta, 10), organizzato da Confartigianato della Provincia di Ravenna e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, un incontro/confronto con Arrigo Sacchi e Paolo Crepet sul tema “il talento, il coraggio, il merito”.
 
Questa iniziativa conclude il ciclo di conferenze del 2015 dei “dialoghi con i genitori e la società” che Confartigianato della Provincia di Ravenna e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna organizzano fin dal 2010. 
 
In questo incontro Arrigo Sacchi, ex allenatore di Milan e nazionale italiana, vincitore dei più importanti trofei calcistici; e Paolo Crepet, psicologo e psichiatra di fama nazionale, volto noto della televisione: chiacchierano e si confrontano su come e quanto il talento, il coraggio ed il merito influenzino la vita e le scelte nostre e dei nostri figli.
 
Questo attraverso l’esperienza e l’anedottica di Arrigo Sacchi, che nella sua storia personale e nella sua carriera di allenatore ha affrontato e gestito molte volte queste situazioni; e Paolo Crepet che, nella sua esperienza diretta e nella sua professione, si confronta quotidianamente con i temi di questo incontro.
 
La partecipazione all’incontro è libera ed aperta a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 

‹ Torna all'elenco