NUOVA CONVENZIONE SU CONSULENZA E SERVIZI ASSICURATIVI

News / Varie - venerdì 30 ott 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

Grazie alla nuovissima convenzione siglata da Confartigianato della provincia di Ravenna con Ciba Brokers e con l’agenzia di Italiana Assicurazioni di Ravenna Mosaico Srl, gli associati ed i loro familiari potranno contare su referenti in grado di verificare le singole situazioni fornendo, gratuitamente, informazioni, supporto operativo e soluzioni assicurative dedicate.

SERVIZI ALLE AZIENDE
La complessità di un azienda di qualsiasi dimensione comporta molteplici rischi legati allo svolgimento dell’attività produttiva.
Ogni azienda ha caratteristiche peculiari che rendono differente la situazione dei rischi e le priorità degli interventi di gestione e di trasferimento degli stessi.
Alle piccole e medie imprese viene offerto un servizio di consulenza che analizza tutti i possibili rischi dell’azienda, valuta le previsioni da attuare per ridurli, esamina le polizze in essere e fornisce un’analisi obiettiva di eventuali integrazioni, studia le soluzioni adeguate e personalizzate, valuta l’effettivo valore dei beni dell’azienda, mantiene costantemente aggiornata l’azienda sulle nuove normative che la riguardano e su eventuali nuove possibilità assicurative.
Al termine dell’analisi della realtà aziendale, sarà possibile proporre alle imprese una gamma completa di soluzioni su misura, adattabile a qualsiasi esigenza assicurativa.

SERVIZI ALLE FAMIGLIE
Sono molteplici le proposte per la famiglia. Polizze assicurative, ma non solo, per proteggere al meglio il suo mondo ed i suoi componenti. I prodotti e le soluzioni dedicati alla famiglia, sono personalizzabili in base alle esigenze; un insieme di garanzie complete e modulari per vivere in assoluta serenità e al riparo dagli imprevisti.
Nonostante il periodo economico difficile, le persone vogliono e devono continuare a proteggere il proprio futuro, ma per farlo hanno bisogno di una consulenza adeguata per tutelarsi dalle mutevoli condizioni che il mercato propone.
L’ampia gamma dei prodotti assicurativi che Ciba Brokers e Mosaico Srl sono in grado di offrire affrontano i molteplici aspetti di attività che ogni nucleo familiare svolge.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
Gli interessati possono rivolgersi, per informazioni, approfondimenti o per essere messi in contatto con i consulenti, a questi nostri addetti presso gli Uffici di Confartigianato di:
Ravenna, Viale Berlinguer, 8: Davide Galli - Simona Ceccarelli
Faenza, Via B. Zaccagnini, 8: Alberto Zauli
Lugo, Via Foro Boario, 46: Sabrina Conti
Cervia, Via Levico, 8: Stefano Venturi
Bagnacavallo, Via Vecchia Darsena, 12: Andrea Bragonzoni
Russi, Via Trieste, 26: Roberto Valentini
Alfonsine, Via Nagykata, 21: Alida Zannoni

La convenzione riguarda gli associati a Confartigianato, Anap, Ancos e loro familiari
Le aziende e gli associati e loro famigliari potranno in seguito disporre direttamente in azienda o presso tutte le sedi dell’Associazione, di referenti che potranno verificare le singole situazioni fornendo, gratuitamente, informazioni, supporto operativo e soluzioni assicurative dedicate.