OGGI POMERIGGIO CONSEGNA DEI PREMI 'FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO'

News / Varie - venerdì 27 nov 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

E' in programma oggi pomeriggio, venerdì 27 novembre, presso la Camera di Commercio di Ravenna, la cerimonia di premiazione del XXXII concorso "Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico", che vedrà la consegna di 43 medaglie ad aziende con almeno 30 anni di ininterrotta ed effettiva attività e lavoratori dipendenti con almeno 35 anni di servizio e che hanno raggiunto adeguati livelli di qualificazione professionale.

Tra le aziende premiate, sono ben otto quelle aderenti alla Confartigianato:
Rina Montanari Parrucchiera di Ravenna, Lectron Srl e Poletti Roberto - Bagnara Franco & c. Snc di Lugo, Montini di Garotti Francesco & c. Snc e Fonderia Morini Srl di Cotignola, Coop. Comec di Bagnacavallo, Benini & c. Snc di Faenza e Benericetti Snc di Casola Valsenio.

Ai premiati, rappresentanti delle migliaia di imprenditori che, ogni giorno, anche a dispetto della crisi economica e della burocrazia purtroppo ancora troppo opprimente del nostro Paese, ogni giorno contribuiscono in maniera fondamentale al progresso economico ed allo sviluppo occupazionale e sociale del nostro territorio, il ringraziamento e le congratulazioni dell'intero Sistema Confartigianato, orgoglioso di rappresentarli e di tutelarli da oltre 60 anni.

Ringraziamento e congratulazioni che l’Associazione estende, ovviamente, anche ai dipendenti premiati per il loro decennale impegno sul posto di lavoro e che sono stati segnalati alla Camera di Commercio dai propri datori di lavoro. Quest’anno tra i premiati, c’è anche Morena Mamini, per tanti anni impegnata presso gli uffici faentini di Confartigianato Servizi.