CONVENZIONI 2016 PER ASSOCIATI CONFARTIGIANATO, ANAP, ANCOS

News / Varie - venerdì 12 feb 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa

In allegato con il numero 1/2016 del nostro bimestrale AziendePiù, che verrà spedito la prossima settimana, gli imprenditori associati troveranno la Guida alle Convenzioni 2016, ovvero a tutte le opportunità opportunità riservate agli iscritti a Confartigianato, Anap, Ancos, in tema di Area Sanitaria, internet e informatica, estetica e acconciatura, commercio e oggettistica, artigianato artistico, terme e benessere, convenzioni nazionali, autoriparazione, viaggi, abbigliamento, informazione e promozioni, agenzie lavoro interinale, etc.

La Guida è già scaricabile, in versione PDF, dal link qui sotto.
Ovviamente per avere diritto alle agevolazioni è indispensabile presentare la tessera associativa. In alternativa è possibile rivolgersi agli Uffici Confartigianato (Servizio Affari generali) per farsi consegnare un'attestazione di appartenenza associativa.

Tutti gli aggiornamenti e le novità intervenute dopo la chiusura in tipografia saranno pubblicate, nel corso del 2016, su questo portale, seguendo il menù: ASSOCIATI/CONVENZIONI