EX SS 253 SAN VITALE – TRATTO RUSSI LUGO: CHIUSURA AL TRAFFICO PER LAVORI NEI PRESSI DI BAGNACAVALLO

News / Varie - lunedì 22 ago 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa


Dalla prima decade di settembre p.v. si procederà alla chiusura, per un periodo presunto non inferiore a 6 mesi, della sp 253 San Vitale nel tratto in prossimità del ponte dell’Albergone.
 
Si prevede l'adeguamento statico e sismico di due ponti, quello "dell'Albergone" sul Lamone e quello "della Chiusa" lungo il Senio, nonché la realizzazione di una pista ciclabile Lugo-Bagnacavallo. 
 
Durante i lavori, per privilegiare sia la rapidità di esecuzione sia la sicurezza dei lavoratori e dell'utenza, si prevede la totale chiusura al traffico della sp n.253 R San Vitale nei tratti in prossimità di due ponti con deviazioni su itinerari alternativi che saranno preventivamente individuati, comunicati alla popolazione nelle più opportune forme e segnalati sul posto. 
Precisamente a decorrere dalla prima decade di settembre p.v. si procederà alla chiusura, per un periodo presunto non inferiore a sei mesi, della sp n.253R San Vitale nel tratto in prossimità del "Ponte dell'Albergone" ed una volta terminati tali lavori si procederà alla chiusura, per un ulteriore periodo presunto non inferiore a sei mesi, della sp n.253R San Vitale nel tratto in prossimità del "Ponte della Chiusa".

‹ Torna all'elenco