STELLA AL MERITO DEL LAVORO 2017: DOMANDE ENTRO IL 31 OTTOBRE P.V.

News / Varie - lunedì 26 set 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa

A seguito della emanazione del bando per il conferimento della Stella al merito del lavoro per il 2017, si ritiene opportuno ricordare a tutti gli interessati che la scadenza di presentazione delle domande è fissata per lunedi 31 ottobre 2016.

Di tale onoreficenza – che pure meriterebbe una rivisitazione dei requisiti di accesso in considerazione delle profonde mutazioni intercorse nel mondo del lavoro – abbiamo riconosciuto che può costituire, per l’azienda, un importante strumento di valorizzazione dei dipendenti più meritori fra le proprie maestranze.

Nella documentazione che si allega, oltre alla modulistica e al vademecum curato dal Ministero del Lavoro utile per ogni approfondimento, troverete una scheda di sintesi sui requisiti necessari per l’onoreficenza e sui suggerimenti ed avvertenze da tener presente nella istruttoria della domanda al fine di agevolarne la valutazione da parte della Commissione Regionale preposta.

Per il 2017 il Ministero del Lavoro ha stabilito in 62 (10 in meno rispetto al 2016) il contingente massimo di nominativi che la nostra Regione può proporre per le Stelle.