SAN PIETRO IN VINCOLI: INCONTRO PUBBLICO MERCOLEDI 25 GENNAIO

News / Varie - martedì 17 gen 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il Consiglio Territoriale di S. Pietro in Vincoli organizza un incontro pubblico sui temi:

- presentazione del progetto del superamento del divario digitale nel forese del Comune di Ravenna voluto e realizzato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Ravenna.

- presentazione del nuovo protocollo d'intesa tra il Comune di Ravenna e le associazioni di categoria concernente la disciplina dei mercati degli hobbisti, creativi e operatori del riuso nel territorio comunale.

L'incontro avrà luogo Mercoledì 25 gennaio 2017, alle ore 20,30 presso la Sala del Consiglio – Ufficio Decentrato di S. P. in Vincoli in via G. Pistocchi 41/a – S. P. in Vincoli

All'incontro saranno presenti
Gianandrea Baroncini, Assessore comunale al Decentramento
Massimo Cameliani, Assessore comunale alle attività economiche e Ravenna Digitale
Ing. Gianluca Mazzini, Direttore Generale di Lepida Spa
Dott.ssa Morena Brandi, Dirigente comunale responsabile dei Servizi Informativi
Dott.ssa Paola Bissi, Dirigente comunale responsabile del Servizio Attività economiche

Saranno presenti anche i rappresentanti delle imprese che forniscono il servizio di connessione ad internet.

Considerata l'importanza degli argomenti in discussione, l'Amministrazione Comunale auspica una partecipazione numerosa