SVOLTA A ROMA L'ASSEMBLEA NAZIONALE DI CONFARTIGIANATO

News / Varie - martedì 20 giu 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa

Anche una delegazione della Confartigianato della provincia di Ravenna era presente, oggi, all’Assemblea nazionale della Confederazione che si è svolta questa mattina a Roma nel nuovissimo Auditorium ‘La Nuvola’

Confartigianato, con questo appuntamento annuale prima dell'estate, vuole portare all'attenzione delle massime Istituzioni italiane ed europee, lo stato dell'economia reale, che nel nostro Paese è rappresentato in gran parte da milioni di aziende artigiane e piccole e medie imprese, delle quali circa 500.000 aderenti alla nostra Associazione.

Al centro dell'Assemblea, quindi, il punto sulle misure per la ripresa economica, le prospettive dell’Unione europea, ma soprattutto le aspettative dell’artigianato e delle piccole imprese italiane.

All'Assemblea di Confartigianato sono intervenuti tra gli altri il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda  ed il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

Info, documentazione e report sull'Assemblea Nazionale: www.confartigianato.it/2017/06/assemblea_2017