DOMENICA 16 LUGLIO: ARTINFASHION MODA E MUSICA A MILANO MARITTIMA - news - Confartigianato Ravenna

06.07.17: DOMENICA 16 LUGLIO: ARTINFASHION MODA E MUSICA A MILANO MARITTIMA - news

Domenica 16 luglio 2017, alle 21, nello splendido salotto di viale Gramsci a Milano Marittima, si svolgerà l’evento Artinfashion, organizzato dalla Confartigianato della Provincia di Ravenna in collaborazione con Confartigianato Nazionale.

Artinfashion manda in scena un mix di arte e artigianato: la musica di Matthew Lee, uno straordinario pianista e cantante definito il fenomeno italiano del rocknroll (nel 2015 ha vinto il Coca Cola Summer Festival categoria giovani) e le creazioni di cinque ditte emiliano-romagnole, Artico (Bologna), Ernesto (Parma), Le Fate (Carpi), Pellicceria Magnani (Forlì), Caterina Lucchi (Cesena), che presenteranno le loro collezioni autunno inverno 2017/2018 dedicate alla moda uomo e donna.

La musica accompagnerà le modelle come filo conduttore e parte integrante della sfilata, rappresentando la creatività e l’abilità di trasformare il tessuto in abiti che acquistano la loro sonorità attraverso il movimento del corpo.

Artinfashion vuole diventare una vero e proprio appuntamento per chi ama frequentare gli eventi glamour della moda italiana. Confartigianto vuole sviluppare le potenzialità turistiche offerte dai territori, soprattutto quelli di maggior attrattività turistica e valorizzare le imprese produttrici del Made in Italy. La location Milano Marittima si presta quindi meravigliosamente ad ospitare questa sfilata di moda aperta al pubblico.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 18.30 presso il locale Vanquish in viale Gramsci, le allieve della scuola Obiettivo Bellezza by Form.Art truccheranno gratuitamente chi lo vorrà.

L’evento è realizzato grazie al patrocinio e contributo del Comune di Cervia, della Camera di Commercio e Artigianato di Ravenna e della Scuola di formazione regionale Formart.

In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata, sempre alla stessa ora, all’interno del Pineta Luxury Hall, uno dei locali più noti della riviera e di Milano Marittima.