Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
DA INDUSTRIA 4.0 A IMPRESA 4.0: SECONDO ATTO DELLA RIVOLUZIONE DIGITALE. MERCOLEDI 6 DICEMBRE - news - News - Confartigianato Ravenna

16.11.17: DA INDUSTRIA 4.0 A IMPRESA 4.0: SECONDO ATTO DELLA RIVOLUZIONE DIGITALE. MERCOLEDI 6 DICEMBRE - news - News

DA INDUSTRIA 4.0 A IMPRESA 4.0: SECONDO ATTO DELLA RIVOLUZIONE DIGITALE è il seminario che Confartigianato Cesena – Forlì – Ravenna – Rimini organizzano per mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 17.30, presso la sede Confartigianato di Ravenna, in Viale Berlinguer, 8.

 

I Relatori presenti all’incontro cercheranno di spiegare ai partecipanti come “impresa 4.0” sia una vera rivoluzione che può offrire alle imprese innumerevoli opportunità. Per affrontarla nel modo migliore è però necessario comprendere che ci sono anche dei rischi che vanno opportunamente valutati; per fare questo occorre aumentare il livello di consapevolezza delle sfide che questa “rivoluzione digitale” impone.
Con lo scopo, di guidare ed accompagnare le imprese in questa ormai inevitabile trasformazione digitale, durante il seminario sarà presentato il nuovo servizio “DIH Romagna: la risposta operativa di Confartigianato” a questa nuova rivoluzione.
 
La partecipazione è gratuita, previo invio della propria adesione come indicato nella scheda allegata (per la provincia di Ravenna a: info@confartigianato.ra.it).