ANCORA BOLLETTINI INGANNEVOLI. FATE ATTENZIONE - news - News - Confartigianato Ravenna

23.11.17: ANCORA BOLLETTINI INGANNEVOLI. FATE ATTENZIONE - news - News

Registriamo un'altra segnalazione di un bollettino che, recapitato alle imprese, 'scimmiotta' le comunicazioni obbligatorie. In questi giorni risulta essere recapitato quello del 'Repertorio Digitale Imprese - Ufficio Informativo Digitale - Segreteria Interregionale' (vedi foto). La cifra richiesta di ben 398,94 Euro (ma se si paga dopo dieci giorni rispetto alla data indicata salgono a 524,60) dà diritto a comparire in un sito internet, nonchè ottenere l'attestazione alla relativa sezione (sic).

Ovviamente, come avete già capito, si tratta solo di un'offerta commerciale di dubbio interesse (a nostro parere molto dubbio), NON di un adempimento obbligatorio.

Come sempre facciamo appello affinchè, prima di compilare e/o pagare qualsiasi bollettino o modulo di adesione, si faccia molta attenzione a ciò che si è ricevuto. Per ogni dubbio è sempre possibile contattare gli Uffici dell'Associazione.

Archivio: