Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
ANCORA BOLLETTINI INGANNEVOLI. FATE ATTENZIONE - news - News - Confartigianato Ravenna

06.12.17: ANCORA BOLLETTINI INGANNEVOLI. FATE ATTENZIONE - news - News

Prosegue la nostra 'raccolta' di segnalazioni relativa a bollettini che, recapitati alle imprese, assomigliano a comunicazioni obbligatorie e possono trarre in inganno gli imprenditori, che si ritrovano ad aver pagato cifre spesso importanti per un servizio banale, ben poco utile e, soprattutto, non voluto.
 
In questi giorni ci risulta essere recapitato quello dell'INDAB (di Vienna, sic!), relativo alla 'Pubblicazione di marchi su internet' (vedi foto). 
La cifra richiesta, di ben 1.020 Euro, dovrebbe attirare l'attenzione degli imprenditori, ma noi lo segnaliamo comunque.
 
Ovviamente si tratta solo di un'offerta commerciale di dubbio interesse per veder pubblicati i propri marchi sul loro sito internet, NON di un adempimento obbligatorio.
 
Come sempre facciamo appello affinchè, prima di compilare e/o pagare qualsiasi bollettino o modulo di adesione, si faccia molta attenzione a ciò che si è ricevuto. Per ogni dubbio è sempre possibile contattare gli Uffici dell'Associazione. 
 
Archivio: