SECONDA EDIZIONE CORSO SU 'COME APRIRE O MIGLIORARE B&B E R&B'

News / Varie - martedì 25 ago 2009 | A cura dell'Ufficio Stampa


Dopo il successo della prima edizione, che ha visto un numero maggiore di domande rispetto ai posti disponibili, Confartigianato rilancia organizzando una seconda edizione del corso “Come aprire o migliorare il proprio B&B o R&B”.
Si tratta di un percorso formativo di tre serate, nel corso delle quali saranno affrontati i temi del percorso autorizzativo e degli obblighi di legge relativi all’apertura di una struttura di ospitalità turistica extralberghiera. Si proseguirà poi analizzando il tema delle coperture assicurative e degli obblighi fiscali. Altri temi che saranno affrontati sono quelli relativi ad un approfondimento sulla comunicazione con ospiti di lingua inglese e francese, ed una serata dedicata alla conoscenza delle peculiarità ed attrattive turistico-culturali dell’intero territorio ravennate.
Il corso si svolgerà nelle serate di lunedì 21 e 28 settembre e di lunedì 5 ottobre, presso la Sede Provinciale di Confartigianato, a Ravenna.
I posti a disposizione sono 20, per cui l’iscrizione è obbligatoria.
Per tutti i dettagli sul programma e sulle serate del corso, nonchè per stampare la scheda di iscrizione, è possibile scaricare il file PDF dai siti internet www.roomandbreakfastravenna.it e www.bedandbreakfastravenna.it.

 

 

 


‹ Torna all'elenco