WEBINAR SUGLI INCENTIVI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

News / Internazionalizzazione - mercoledì 05 ott 2022 alle 10:06 | A cura dell'Ufficio Stampa

Promos Italia, la Società del Sistema delle Camere di Commercio italiane per l'internazionalizzazione, in collaborazione con DINTEC e Unioncamere, organizza un ciclo di incontri di approfondimento sulle Misure del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, evoluzione del precedente programma Impresa 4.0., e su interventi volti a favorire l’export attraverso una maggiore competitività, digitalizzazione, preparazione e conoscenza degli strumenti finanziari.

Martedì 11 ottobre, dalle ore 15.30 alle 17.00 è in programma il webinar dedicato a
INCENTIVI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE: QUALI OPPORTUNITA' PER LE PMI

La partecipazione è gratuita.

QUI il modulo online da compilare per partecipare.

QUI il programma completo.

Perchè partecipare:
il piano supporterà le PMI italiane nel potenziare la ricerca di base e applicata, favorire il trasferimento tecnologico, promuovere la trasformazione digitale dei processi produttivi, l’investimento in beni materiali e immateriali e la formazione 4.0.

Il ciclo webinar, oltre a illustrare le misure, i vantaggi e le opportunità per le imprese e le modalità di richiesta, tratterà di volta in volta specifici focus.
Questi i prossimi appuntamenti già in programma:
• 3 novembre – focus: Misure Transizione 4.0 Beni strumentali materiali e immateriali 4.0, Formazione 4.0, voucher connettività
• 17 novembre - focus: Innovazione tecnologica, green e digitale Design e ideazione estetica, Ricerca e Sviluppo, voucher connettività; bandi e finanziamenti europei sul tema innovazione tecnologica, green e digitale; nuovi fondi nazionali - fondo 394