CORSO QUALIFICA DI ACCONCIATURA

News / Formazione - giovedì 02 mag 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa


Obiettivo Bellezza Academy by FORMart è la prima community regionale che, in Emilia Romagna, consente a chi sogna di lavorare nel settore Acconciatura, di accedere al sistema delle qualifiche riconosciute dalla normativa vigente.
 
A fine maggio partirà il corso Qualifica di Acconciatura, riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna, che consente sia di essere assunti come dipendenti, sia di aprire un proprio salone.
I migliori professionisti del settore, in veste di docenti, affiancheranno quindi i futuri acconciatori nell’acquisizione delle capacità tecniche, all’interno dei laboratori della sede FORMart di Lugo. 
Tagli, colori, pieghe, barbe, meches, permanenti sono solo alcune delle tecniche che diventeranno gli strumenti per un lavoro appassionante e creativo.
 
Il percorso di formazione è rivolto ad adulti e giovani che abbiano assolto al diritto dovere di istruzione e formazione, non sono richieste competenze pregresse in ingresso.
 
Il costo del corso, che ha una durata totale di 1.800 ore, è in promozione a 5.500 euro. Inoltre vi è la possibilità di dilazionarlo in rate mensili.
 
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile contattare la sede ravennate di FORMart che, lo ricordiamo, è l’ente di formazione del Sistema Confartigianato, in Viale Newton 78 - tel. 0544.479811.
Sul sito di FORMart: QUI
 

‹ Torna all'elenco