FIRENZE - INCONTRI B2B PER LE IMPRESE DEL SETTORE ABITARE - news - Confartigianato Ravenna

20.05.19: FIRENZE - INCONTRI B2B PER LE IMPRESE DEL SETTORE ABITARE - news

ICE Agenzia organizza - in collaborazione con Confartigianato e le altre associazioni del Tavolo MPMI - un incoming con incontri B2B per le imprese del settore contract-abitare, presso Artex di Firenze dal 9 al 12 luglio 2019.

I settori coinvolti sono mobili, imbottiti, outdoor, illuminazione, serramenti, materiali lapidei, ceramica e restauro.

L'iniziativa prevede:
-  incontri b2b con operatori (architetti, designer e buyers) provenienti da   Austria, Belgio, Olanda, Croazia, Polonia, Romania, Scanbalt, Turchia, Ungheria, UK e USA;
- visite in azienda;
- giornata formativa dedicata al contract il giorno 31 maggio presso Artex.

Vi alleghiamo la circolare ICE con le modalità di adesione e vi segnaliamo che le richieste da parte delle aziende devono pervenire entro il 31 maggio pv.

Il documento è anche disponibile on line a pagina:  https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2016/D1/032

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla D.ssa Maria Elena Angeli di Artex (mariaelena.angeli@artex.firenze.it tel 055-0604679).