ECOBONUS: IL NO DI CONFARTIGIANATO A QUESTO SISTEMA DI SCONTO IN FATTURA - news - News - Confartigianato Ravenna

01.08.19: ECOBONUS: IL NO DI CONFARTIGIANATO A QUESTO SISTEMA DI SCONTO IN FATTURA - news - News

Continua, a tutti i livelli, la pressione della nostra Associazione su Governo e Parlamento affinchè venga modificata in fretta la norma che prevede lo sconto in fattura per i lavori relativi a ecobonus e sismabonus.

Deve essere chiaro infatti che le piccole e medie imprese del ‘sistema casa’ non possono fare da banca, e questo provvedimento del Governo droga il mercato e favorisce solo le multiutility.

Domenica scorsa, 28 luglio, la nostra Associazione è 'uscita' con due pagine intere sulla stampa locale, proprio per informare utenti ed imprese su questo tema.
Alleghiamo (qui sotto) i PDF delle pagine.

A livello nazionale inizia ad esserci una presa di coscienza del problema anche da parte di rappresentanti della maggioranza. seguendo questo LINK potrete leggere un breve report sul sito della Confederazione.

--------------------------------------

Archivio: