MARINA DI RAVENNA, SABATO 31 AGOSTO: CENA IN BIANCO E SPETTACOLO SUL MOLO

News / Varie - martedì 20 ago 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa

E' targata Marina Flower, l'Associazione degli operatori economici di Marina di Ravenna, la cena sul molo (zona Circolo Velico), che si terrà la sera di sabato 31 agosto prossimo.

Un evento unico nel suo genere per la location di grande atmosfera e suggestione, poiché gli ospiti potranno ammirare in prima fila il bellissimo tramonto fra gli alberi delle barche ormeggiate. Occhi, quindi, ben soddisfatti dalla meraviglia dei riflessi sull’acqua.

E poi il palato: un menu’ elaborato da partner prestigiosi: i ristoratori di Marina Flower, insieme agli chef di Eventi Catering di Russi, hanno immaginato 3 portate (oltre all’aperitivo in piedi) di gran gusto e di squisiti sapori di mare.
'Ceniamo sul molo, vestiti di bianco', trasformerà l’abituale luogo di passeggio dei ravennati, in un grande ristorante a cielo aperto, dove una perfetta organizzazione curata in ogni dettaglio, saprà regalare a tutti gli ospiti una serata indimenticabile sia per le prelibatezze del nostro mare che verranno servite in tavola, che per l’emozionante immagine che si presenterà agli occhi dei commensali: lo spettacolo teatrale della compagnia di artisti 'Calipso'.

Questo imperdibile evento sarà allestito all’interno del progetto 'Adrireef' in collaborazione con il Comune di Ravenna, e vedrà la nostra Marina di Ravenna – dal 30 agosto al 1 settembre - al centro di interessanti incontri e dibattiti sul mare.

Dress code consigliato: bianco. Si parte verso le 20.30 con l’aperitivo in piedi, poi le portate verranno servite a tavola, in modo che gli ospiti si possano godere lo spettacolo sull’acqua.

L'obiettivo degli organizzatori è che sia davvero una grande notte, una fantastica notte sul molo per di tutti coloro che vorranno trascorrere una serata davvero unica in una cornice meravigliosa e di grande suggestione, che nulla avrà da invidiare ad altre elegantissime e prestigiose location del mondo.

Prezzo tutto compreso 60€ a persona.
(In caso di intolleranze o altri tipi di variazione menù vanno contattati prima gli organizzatori)

La cena è a numero chiuso, con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA presso:
– Pilar – Marina di Ravenna – Cucina & Pizza
– Ristorante Al Granchio
– Singita Marina di Ravenna
– Hotel Oasis – Marina di Ravenna
– Meno4aranta
Oppure contattando il numero: 335.7612408 (Rita)
Per informazioni: 335.7612408 - www.marinaflower.it