APERTURA CONTO CORRENTE DEDICATO ALLE DONAZIONI PER I TERRITORI E LE AZIENDE COLPITE DALL'ALLUVIONE

News / Varie - martedì 23 mag 2023 alle 15:00 | A cura dell'Ufficio Stampa

La Federazione regionale di Confartigianato Emilia Romagna ha deciso di aprire un conto corrente per raccogliere eventuali donazioni a favore dei territori colpiti dall'alluvione dei giorni scorsi.

Per chi volesse contribuire, il conto corrente è il seguente:
IBAN: IT28R0623002411000030538939
intestato a: CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA ROMAGNA
causale: ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023

Come già accaduto in occasione dello sciame sismico che ha colpito i territori e le aziende dell'Emilia nel 2012, nei prossimi mesi verrà rendicontato pubblicamente l'utilizzo della somma raccolta.

---------------------------------------

SPECIALE DEDICATO ALL'EMERGENZA ALLUVIONE DI MAGGIO 2023

In ordine cronologico tutte le notizie pubblicate in merito all'emergenza alluvionale. I link di tutti i siti o le pagine social dei Comuni interessati e relativi alle informazioni di servizio sull'apertura delle strade..