ALLUVIONE: AVVIATA LA PRIMA STIMA DEI DANNI ALLE IMPRESE

News / Varie - lunedì 29 mag 2023 alle 12:03 | A cura dell'Ufficio Stampa

La Regione Emilia-Romagna ha avviato un primo censimento per la ricognizione dei danni che hanno subìto le imprese in occasione della recente alluvione.

E’ opportuno sottolineare che NON è la modulistica per richiedere risarcimenti o ristori, ma si tratta solamente di un modo per definire una prima stima dei danni.
Tuttavia è assolutamente IMPORTANTE che chi abbia subìto dei danni provveda quanto prima alla compilazione per consentire alla Regione di trasmettere una prima valutazione dell’entità al Governo affinché provveda allo stanziamento delle risorse necessarie.

La compilazione del modulo avverrà accedendo a questo link: https://forms.gle/fa5mo7soqrQqCL2k7

Consigliamo alle imprese che compileranno il modulo di attivare l’opzione 'inviami una copia delle mie risposte' presente nel modulo prima di effettuare l’invio e di trasmettere una copia del modulo compilato a: alluvione2023@confartigianato.ra.it

Gli uffici territoriali di CONFARTIGIANATO sono a disposizione per fornire assistenza qualora se ne ravvisi la necessità.

---------------------------------------

SPECIALE DEDICATO ALL'EMERGENZA ALLUVIONE DI MAGGIO 2023

In ordine cronologico tutte le notizie pubblicate in merito all'emergenza alluvionale. I link di tutti i siti o le pagine social dei Comuni interessati e relativi alle informazioni di servizio sull'apertura delle strade...