"ITALIAN TOP FASHION PLAYERS" - PARIGI 25/28 SETTEMBRE 2019 - MISSIONE IMPRENDITORIALE PER MODA E ACCESSORI

News / Internazionalizzazione - mercoledì 29 mag 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa


Vi informiamo che Confartigianato Imprese organizza, in collaborazione con ICE Agenzia,   “Italian Top Fashion Players” missione outgoing dedicata alle imprese moda e accessori del sistema Confartigianato, in occasione della settimana della moda parigina.

Gli incontri B2B si terranno a Parigi presso il prestigioso Hotel Castille nella giornata del 26 settembre 2019 (vedi programma allegato).

Confartigianato Imprese ed ICE metteranno a disposizione di ogni azienda partecipante un tavolo (indicativamente 160x80) e un carrello appendi abiti ove necessario, dove poter esporre le proprie produzioni. Saranno inoltre a disposizione dei partecipanti modelle e modelli professionisti per presentare  le  collezioni anche  indossate (facoltativo) ai 15/20  buyers francesi aderenti  ai B2B.

Il numero delle imprese partecipanti al progetto è stabilito in un massimo di 20 e saranno accolte le sole imprese che avranno ottenuto l’idoneità alla partecipazione decretata da apposita commissione  costituita dall’ente organizzatore.

Si informa che saranno esaminate le richieste di partecipazione alla missione imprenditoriale considerando l’ordine cronologico di arrivo.

Valutati i termini di presentazione della domanda di partecipazione posti dall’ente organizzatore e per ottimizzare la ricerca dei buyer, le aziende interessate potranno partecipare inviando l’allegato “company Profile” entro il 15 giugno 2019 ai seguenti indirizzi e-mail: micco@conf-export.it/p.capponi@macerata.confartigianato.it.

La partecipazione alla missione è gratuita, rimangono a carico delle imprese i costi relativi al volo, all’hotel e alla spedizione delle collezioni.

Per ogni ulteriore approfondimento potete contattare la Dr.ssa Gabriella Degano Responsabile del Settore Internazionalizzazione (gabriella.degano@confartigianato.it tel. 06-7037432).


‹ Torna all'elenco