ADERISCI A CONFARTIGIANATO PER IL 2018: QUESTI ALCUNI DEI VANTAGGI ESCLUSIVI

News / Affari generali e inizio attività - mercoledì 03 gen 2018 | A cura dell'Ufficio Stampa


Entrare a far parte del Sistema Confartigianato della Provincia di Ravenna significa poter contare su oltre 180 persone impegnate quotidianamente ad affrontare e risolvere i problemi che possono frenare o rallentare l'azione delle imprese artigiane e delle piccole imprese. Rappresentanza sindacale, informazioni tecniche ed aggiornate in tempo reale, convenzioni studiate ad hoc.

 
Una rete integrata di servizi: il Sistema Confartigianato è inoltre strutturato per offrire all'impresa aderente la certezza di essere seguita al meglio, grazie ad una vera e propria rete integrata di Servizi alle imprese.
Grazie a questa struttura che privilegia la specializzazione delle risorse umane e tecnologiche, l'imprenditore può permettersi di dedicare interamente la propria attenzione alle potenzialità della Sua azienda, affidando a Confartigianato l'inizio dell'attività, la tenuta della contabilità, l'amministrazione del personale, la soluzione dei problemi di carattere ambientale e di sicurezza sul lavoro, le pratiche inerenti gli infortuni sul lavoro o malattia, la previdenza, la formazione e l'aggiornamento professionale.
 
Confermata, anche per il 2018, la POLIZZA TUTELA LEGALE a tutti gli Associati che regolarizzeranno la propria posizione associativa entro il 30 giugno. Potranno quindi usufruire, dal versamento della quota di adesione e fino al 28 febbraio 2019, di una copertura assicurativa per spese legali senza nessuna franchigia fino a 3.500 euro l’anno, non solo per i casi di contestazione d’inosservanza degli obblighi e adempimenti in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche per la difesa penale per i delitti colposi o contravvenzioni connessi ad incidente stradale.
 
Agli Associati Confartigianato nel 2018 sono riservati inoltre, completamente gratuiti i servizi relativi alla consulenza in campo assicurativo con soluzioni assicurative particolarmente vantaggiose e quello dedicato alla verifica costi energetici con la possibilità di sottoscrivere contratti di fornitura che rendano meno pesante la bolletta energetica, anche per quanto riguarda le utenze domestiche proprie, e dei propri collaboratori e dipendenti.
 
 
Per aderire a Confartigianato, o anche solo per approfondirne opportunità, vantaggi e costi, contatta gli addetti del Servizio Affari Generali della nostra Associazione!

‹ Torna all'elenco