IMPROVE YOUR SPOKEN ENGLISH: CON FORMART ALLA SCOPERTA DELL'INGLESE IN AMBITO AZIENDALE

News / Formazione - venerdì 07 giu 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa


Esprimersi in un’altra lingua non risulta sempre facile: occorrono sicurezza e padronanza delle regole grammaticali e un vocabolario assortito.
 
FORMart, Ente di formazione del Sistema Confartigianato della provincia di Ravenna, ha deciso, in collaborazione con la docente Fulvia Di Pasquale del Language Service, di proporre un percorso formativo a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova e che desiderano migliorare e consolidare le competenze e le capacità del proprio inglese, sia parlato che scritto, anche in ambito lavorativo e aziendale.
 
Durante i cinque incontri, che si terranno presso FORMart Ravenna, a partire dal prossimo 20 giugno e tutti i giovedì fino al 18 luglio dalle 18 alle 21, verranno demolite le barriere linguistiche e, tramite small talk e role playing, verranno simulati colloqui di lavoro, situazioni inaspettate, imprevisti, telefonate commerciali e presentazioni interamente in inglese.
 
Per informazioni è possibile contattare FORMart Ravenna, in Viale Newton 78 (rif. Sara Mascellani, tel. 0544.479811 - info.ravenna@formart.it).
 

‹ Torna all'elenco