SEMINARIO SUL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI ALLA LUCE DEL DECRETO 'SBLOCCA CANTIERI'

News / Varie - mercoledì 03 lug 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa


Il giorno 10 luglio 2019 a partire dalle ore 17,00 presso le sedi Confartigianato di Ravenna, Lugo e Faenza si potrà partecipare in streaming al seminario dedicato alle principali novità del Codice dei contratti pubblici introdotte dal Decreto Legge “Sblocca Cantieri” convertito dalla legge n. 55 del 14 giugno 2019.
All’evento interverranno rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di ITACA (Istituto per l'Innovazione e Trasparenza degli Appalti e la Compatibilità Ambientale) e di ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione). 
 
Durante il collegamento è previsto una spazio dedicato al confronto con i partecipanti durante il quale sarà possibile inoltrare quesiti. 
 
Gli Associati che avessero già domande da sottoporre, possono inviarle alla casella di posta monica.rollandi@confartigianato.ra.it
 
Al fine di organizzare al meglio l’iniziativa è gradita una comunicazione di adesione preventiva attraverso l’invio della scheda di preadesione che trovate in allegato a questa pagina.

‹ Torna all'elenco