VENERDI 16 LUGLIO, INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' DI B&B E R&B

News / Varie - venerdì 09 lug 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa


Venerdì 16 luglio, le Associazioni Bed & Breakfast e Room & Breakfast by Confartigianato della provincia di Ravenna hanno organizzato, nell'ambito delle iniziative di "Ravenna bella di sera": “l’importanza del sorriso. Nella solidarietà e nell’accoglienza".
L'evento si svolgerà in Piazza XX settembre, dalle ore 21 alle 23 circa.

Nei pressi del Gazebo allestito dalla Confartigianato, si esibiranno i Clown di Corsia del gruppo ravennate “I Sorrisi Contagiosi” della Croce Rossa Italiana.

Oltre alle esibizioni dei Clown e all'angolo "truccabimbo", saranno distribuiti palloncini a tutti i bimbi, accompagnati da un volantino che illustra le attività dei Clown di Corsia della Croce Rossa.

Presso il gazebo di Piazza XX settembre, inoltre, chi vorrà potrà lasciare un'offerta. Con i fondi raccolti verrà acquistato del materiale necessario alle attività del Gruppo "I Sorrisi Contagiosi" nonchè giocattoli e colori da distribuire ai piccoli ospiti dei nostri ospedali.

Le Associazioni B&B e R&B by Confartigianato della provincia di Ravenna, a poco più di due anni dalla costituzione, oggi contano oltre 75 strutture aderenti. Nei siti internet www.roomandbreakfastravenna.it e www.bedandbreakfastravenna.it sono online tutte le informazioni utili relative alle strutture aderenti alle due Associazioni promosse da Confartigianato, nonchè le iniziative, le convenzioni e gli sconti riservati ai loro Ospiti.
Confartigianato è la più rappresentativa Associazione italiana dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa e associa, a livello nazionale, circa 520.000 imprenditori. La Confartigianato della provincia di Ravenna ha messo a disposizione la propria struttura di rappresentanza e servizi ai gestori di B&B, R&B, Affittacamere e Locande nella certezza che questo possa essere un contributo al miglioramento complessivo dell'offerta turistica del nostro territorio.


 


‹ Torna all'elenco