PREMIATE 182 IMPRESE ASSOCIATE DA OLTRE TRENT'ANNI

News / Varie - mercoledì 13 ott 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa


Si è svolta ieri sera, presso il Teatro Alighieri di Ravenna, la cerimonia di premiazione delle imprese associate da oltre trent'anni alla Confartigianato della provincia di Ravenna.


Alla cerimonia hanno portato il proprio saluto il Presidente della Provincia Francesco Giangrandi, il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci ed il Presidente della Camera di Commercio Gianfranco Bessi. Molte le Autorità civili e militari che hanno voluto essere presenti alla cerimonia, tra le quali il Prefetto Riccardo Compagnucci.


Presentando la serata, il Presidente provinciale di Confartigianato, Daniele Rondinelli, ha soprattutto posto l'accenno sull'importanza del ruolo delle imprese artigiane e delle piccole medie imprese, che rappresentano tutt'ora un grande e positivo esempio di impegno, di voglia di fare, di capacità e di sviluppo diffuso, non solo economico, ma anche sociale.
 

Alle aziende, quale segno di riconoscimento per questo "percorso" compiuto assieme, Confartigianato ha consegnato una pergamena incorniciata da una preziosa ceramica realizzata a mano, collegamento ideale con una delle principali eccellenze dell'artigianato artistico del nostro territorio.


La serata è stata allietata da uno strepitoso Giuseppe Giacobazzi, che come sempre è riuscito a costruire un monologo divertentissimo soprattutto sulle manie e sui tic proprio di noi romagnoli.

Nella foto, il gruppo dei premiati sul palco dell'Alighieri (in allegato il PDF dell'opuscolo con l'elenco delle imprese premiate).

 

 


Video

‹ Torna all'elenco