Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
CHIUSURA UFFICI CONFARTIGIANATO - news - News - Confartigianato Ravenna

12.08.10: CHIUSURA UFFICI CONFARTIGIANATO - news - News

Dal 13 al 20 agosto gli Uffici della Confartigianato della provincia di Ravenna rimarranno chiusi.

Invitiamo quindi gli Associati, in caso di infortunio sul lavoro nelle giornate di chiusura, a trasmettere il certificato medico via fax entro 2 giorni all’INAIL di Ravenna (numero 0544.548551) e all’Autorità di Pubblica Sicurezza del Comune dove è avvenuto l’infortunio (se e’ accaduto nel Comune di Ravenna il numero è: 0544.294777).
In caso di difficoltà e nella impossibilità di trasmettere il fax, è necessario spedire il certificato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
In entrambi i casi, occorre scrivere in un foglio allegato al certificato la dicitura: “seguirà denuncia d’infortunio”.
In seguito andrà consegnato tempestivamente ai nostri uffici il certificato medico con copia del fax inviato o della ricevuta della raccomandata per compilare la denuncia.

EMERGENZE
Durante la chiusura di ferragosto è comunque attivo un numero di emergenza, al quale gli Associati possono chiedere assistenza in caso di infortunio sul lavoro o assunzioni: il numero è il 0544.516129. A tale numero un nostro operatore risponderà dalle ore 8.30 alle ore 13.00.