NUOVA CONVENZIONE PER GLI ASSOCIATI: INBOX WORLD'STORAGE

News / Ufficio sindacale - lunedì 03 mag 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa


Una nuova opportunità si va ad aggiungere alla lista delle convenzioni rivolte agli Associati alla Confartigianato della provincia di Ravenna, quella con Inbox World’Storage di Fornace Zarattini, alle porte di Ravenna. Inbox offre la possibilità di ampliare ed ottimizzare gli spazi, grazie agli "storage": depositi privati in affitto, con accesso libero ed autonomo 7 giorni su 7 dalle 6 elle 22, comodi e flessibili, sicuri ed economici, con una possibilità di immagazzinaggio pressoché illimitata e rapida: nessun tempo di attesa, firmato il contratto il vano è immediatamente disponibile.
Inbox è la soluzione ideale per AMPLIARE il magazzino; CONTENERE I COSTI logistici quando si inizia un’attività; ARCHIVIARE DOCUMENTI ottimizzando gli spazi in ufficio; IMMAGAZZINARE mobili d’ufficio, stock di magazzino, allestimenti fieristici, campionari, depliantistica e cataloghi; Come DEPOSITO di strumenti di lavoro e mezzi ingombranti anche di utilizzo quotidiano; Come SUPPORTO LOGISTICO agli agenti di zona.

Massima flessibilità con affitti a partire da una settimana e per tutto il tempo che serve.
Prezzi a partire da 1 euro al giorno per cantinette (3 mq) e 5 euro al giorno per i box (15mq) IVA inclusa. Nessun costo aggiuntivo per manutenzione e consumi.

Agli associati della Confartigianato è riservato uno sconto del 5% per tutto il 2010, oltre alle offerte in corso “5+1” (per un contratto di 6 mesi 1 è in regalo) e “10+2” (per un contratto di 12 mesi 2 sono in regalo).

Informazioni e contatti:
Inbox World’Storage
Via Monsignor Fabbri, 19
48124 Fornace Zarattini RA
Tel. 0544 463141
www.inboxstorage.com
info.ravenna@inboxstorage.com


‹ Torna all'elenco