PREMIATI I 'PROTAGONISTI DELLO SVILUPPO 2014'

News / Varie - sabato 25 ott 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


Ieri sera, presso il Teatro Goldoni di Bagnacavallo, a chiusura delle iniziative del ConfartigianatoDay 2014, si è svolta la cerimonia di premiazione della decima edizione de “I PROTAGONISTI DELLO SVILUPPO”, l’ormai noto concorso che premia dodici aziende che si sono distinte, in ambito provinciale, attraverso un percorso di benchmarking e valutate secondo parametri di crescita economica, occupazionale, di innovazione, di qualità dei prodotti e/o delle produzioni, aziende alle quali è stata consegnata la tradizionale targa in ceramica. 
 
Alle aziende premiate hanno portato il saluto, all'inizio della cerimonia, il Presidente ed il Segretario provinciali di Confartigianato, Riccardo Caroli e Tiziano Samorè, il Sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni, il Presidente della Provincia Claudio Casadio ed il Presidente della Camera di Commercio Natalino Gigante. 
 
La cerimonia, quest'anno è stata inserita all'interno delle iniziative del 2° ConfartigianatoDay, e sempre nell’ottica di ‘dare concretezza’ all’importanza che le aziende rivestono rispetto allo sviluppo socio-economico del territorio nel quale operano, sono stati coinvolti i Pubblici Amministratori: sono stati infatti Sindaci ed Assessori a consegnare i premi agli imprenditori operanti nei loro comuni:
 
AFFILATURA GIULIANI di Giuliani Antonio - Lugo, premiata dall'Assessore Simonetta Zalambani
CABLOTEC di Spada M. e Cavina M. snc - Riolo Terme, premiata dal Sindaco Alfonso Nicolardi
C.I.I.C.A.I. Soc Coop. Cons. - Ravenna, premiato dall'Assessore Massimo Cameliani
FERRETTI IMPIANTI di Morfino Claudio e C. snc – Russi, premiato dal Vice Sindaco Lisa Cortesi
FRANCO SYSTEM srl - Fusignano, dal Sindaco Nicola Pasi 
GARVAN - Faenza, premiata dal Vice Sindaco Massimo Isola
GRAND PRIX di Savioli Cristiano & C. sas - Lugo, da Noemi Zani, Presidente Confartigianato Lugo 
LABORCARNI di Babini Luciano - Ravenna, premiata dal Presidente CCIAA Natalino Gigante
MAMMINI SERAFINO TINO - Faenza, dal Presidente prov.le Confartigianato Riccardo Caroli
OFFICINA MECCANICA GOLFARI ZANNONI CALDANI snc - Cotignola, premiata dal Sindaco Luca Piovaccari
PARCO DELLA SALINA DI CERVIA srl - Cervia, dal Sindaco Luca Coffari
TESCO srl - Ravenna, dal Presidente della Provincia Claudio Casadio
 
Riconoscimento speciale per i 40 anni di attività a:
A.R.CO. Soc Coop. Cons. - Cotignola. consegnato dal Presidente della Banca di Credito Cooperativo Secondo Ricci e dal Presidente provinciale di Confartigianto Riccardo Caroli
 
Prima della cerimonia di consegna delle targhe ai ‘Protagonisti’, vi è stato l’intervento di Licia Redolfi, di Osservatorio MPI - Confartigianato Emilia Romagna, che ha illustrato la rilevazione sui dati congiunturali dell’economia nella nostra provincia (file allegato). 'I Protagonisti dello Sviluppo' è realizzata anche grazie al contributo della Camera di Commercio di Ravenna e del Credito Cooperativo Ravennate e Imolese. 

Immagini

‹ Torna all'elenco