Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
PROTAGONISTI DELLO SVILUPPO 2017: I PREMIATI - news - News - Confartigianato Ravenna

17.11.17: PROTAGONISTI DELLO SVILUPPO 2017: I PREMIATI - news - News

Ieri sera, presso il Teatro Rossini di Lugo, si è svolta la cerimonia di premiazione della tredicesima edizione de “I PROTAGONISTI DELLO SVILUPPO”, l’ormai noto concorso che premia le aziende che si sono distinte, in ambito provinciale, attraverso un percorso di benchmarking e valutate secondo parametri di crescita economica, occupazionale, di innovazione, di qualità dei prodotti e/o delle produzioni, aziende alle quali è stata consegnata la tradizionale targa in ceramica.
 
Alle nove aziende premiate hanno portato il saluto, all'inizio della cerimonia, il Presidente ed il Segretario provinciali di Confartigianato, Riccardo Caroli e Tiziano Samorè, il Sindaco di Lugo Davide Ranalli, il Presidente della Provincia Michele De Pascale ed il Presidente della Camera di Commercio Natalino Gigante.
 
La cerimonia, anche quest'anno è stata inserita all'interno delle iniziative del ConfartigianatoDay, e sempre nell’ottica di ‘dare concretezza’ all’importanza che le aziende rivestono rispetto allo sviluppo socio-economico del territorio nel quale operano, sono stati coinvolti i Pubblici Amministratori: sono stati infatti Sindaci ed Assessori a consegnare i premi agli imprenditori operanti nei loro comuni. L’elenco dei premiati:

ASTREA Medical Center Srl - FAENZA
CASTELLANI ALBERTINO & PAOLO snc - CASTIGLIONE DI RAVENNA
Con.Eco. Trasporti  Soc. Coop. Cons. - RAVENNA
FOTO ZINI Srl - RUSSI
GENTILINI & ZAPPI Srl - LUGO
Gruppo NUOVA OLP IMPIANTI Srl - RAVENNA
LORENZOEVENTI Srl - FAENZA
OTTICA GIANNI GRECO - RAVENNA
MOBILIFICIO SANGIORGI - GIOVECCA DI LUGO
 
Prima della cerimonia di consegna delle targhe ai ‘Protagonisti’, vi è stato l’intervento di Licia Redolfi, di Osservatorio MPI - Confartigianato Emilia Romagna, che ha illustrato la rilevazione sui dati congiunturali dell’economia nella nostra provincia.