Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
BEN-ESSERE: UN’ESPERIENZA POSSIBILE GRAZIE A FORMART - news - News - Confartigianato Ravenna

24.05.19: BEN-ESSERE: UN’ESPERIENZA POSSIBILE GRAZIE A FORMART - news - News

Spesso desideriamo uscire da consolidati schemi mentali che non consentono la migliore espressione di noi stessi; viviamo momenti in cui abbiamo necessità di cambiare qualcosa se desideriamo ottenere risultati diversi, ma sovente siamo limitati da una forma di pensiero che ci penalizza e da cui fatichiamo a liberarci.
 
FORMart, ente di formazione del Sistema Confartigianato, propone una serie di incontri nel corso dei quali un esperto psicologo indirizzerà i partecipanti verso un percorso migliorativo rispetto alle nostre rigidità più profonde e stabilizzate, esplorando il campo dell’intelligenza emotiva e dell’empatia per riuscire a gestirle con equilibrio e consapevolezza.
 
Il docente sarà il Dott. Aldo Terracciano, psicologo.
Avvio giovedì 13 giugno, un incontro alla settimana dalle ore 18 alle 21.
 
Per informazioni è possibile contattare FORMart Ravenna, in Viale Newton 78 (rif. Maria Luisa Zenobi, tel. 0544/479811- info.ravenna@formart.it )