Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
CORSO TOELETTATORI E COMMERCIANTI DI ANIMALI: SI PARTE IL 6 GIUGNO - news - News - Confartigianato Ravenna

29.05.19: CORSO TOELETTATORI E COMMERCIANTI DI ANIMALI: SI PARTE IL 6 GIUGNO - news - News

Alla luce della sempre più diffusa sensibilità nei confronti degli animali e in un’ottica occupazionale futura, a tutti coloro che accarezzano l’idea o intendono operare nel settore del benessere animale (commercianti, addestratori, allevatori di cani, toelettatori e gestori destinatari o proprietari di pensioni per animali da compagnia), o ancora a chi desidera approfondire a titolo squisitamente personale le proprie conoscenze in merito alla corretta educazione degli animali, FORMart propone un corso riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna e gestito dal veterinario dott. Andrea Malmerenda e dalla dott.ssa Francesca Mambelli. 
 
Il corso si svolgerà nel mese di giugno ed avrà la durata di 18 ore complessive. 
L'attestato di idoneità sarà consegnato a seguito della frequenza del 90% minimo del monte ore complessivo e del superamento della prova di verifica finale.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare, presso la sede ravennate di FORMart in Viale Newton 78, la dott.ssa Maria Luisa Zenobi (tel. 0544.479811).